1.9 C
Milano
martedì, Dicembre 6, 2022
- Advertisement -Newspaper WordPress Theme
SEOLocal SEO6 Migliori Plugin Per Recensioni Su WordPress Per Il 2022

6 Migliori Plugin Per Recensioni Su WordPress Per Il 2022

Instaurate un rapporto di fiducia mostrando le recensioni sul vostro sito gestito da WordPress. Per iniziare, ecco 6 raccomandazioni con versioni gratuite e a pagamento.

Se desideri aumentare il traffico verso il tuo sito WordPress, aumentare la SEO o aumentare le vendite di prodotti WooCommerce, puoi trarre vantaggio dall’installazione di un plug-in per i commenti di WordPress sul tuo sito web. Lasciando recensioni sui tuoi servizi o prodotti e aumentando la prova sociale, avrai maggiori probabilità di attirare nuovi clienti nella tua attività e mantenere quelli esistenti. Le recensioni sono una delle più potenti fonti di marketing e, soprattutto, sono anche gratuite!

Anche la raccolta di recensioni da parte dei vostri clienti è un’ottima fonte di feedback.

Ciò ti consentirà di apportare modifiche e miglioramenti al tuo prodotto e all’esperienza del cliente e di creare relazioni con loro. Questo non solo aumenta le loro possibilità di diventare un cliente abituale, ma sono anche più disposti a consigliare te e i tuoi servizi o prodotti ad altri.

Scegliere Un Plugin Per Le Recensioni Su WordPress

Come per la scelta di qualsiasi plugin, devi assicurarti che il plugin di commento installato sul tuo sito WordPress sia affidabile e sicuro. Prima di installare un plug-in di recensione, assicurati che abbia buone recensioni e valutazioni. Mentre sfogli il plug-in, vedrai la valutazione in stelle e il numero di recensioni tra parentesi.

Maggiore è il numero di stelle e recensioni, meglio è. Dovresti anche controllare il numero di installazioni di plugin attive.

Ancora una volta, maggiore è il numero di installazioni attive, meglio è, poiché ciò significa che più persone utilizzano il plug-in sul proprio sito Web. Infine, assicurati che il plugin sia stato testato con l’ultima versione di WordPress. Ecco i miei sei migliori plugin per WordPress. Questi forniranno un processo di revisione attraente e facile da usare per il tuo sito web. Tutti i plugin di recensione elencati sono stati testati con WordPress 6.0 e hanno ricevuto recensioni positive da oltre 20.000 utenti.

1. WP Review Pro

Se cercate un plugin per le recensioni veramente completo, non potete sbagliare con WP Review Pro.

WP Review Pro

WP Review Free include tutte le funzionalità di base, ma vale la pena spendere 67 dollari per passare alla versione pro per un numero illimitato di siti, in modo da sbloccare tutte le funzionalità.
Con WP Review Pro, è possibile scegliere tra un numero illimitato di colori e una varietà di opzioni di valutazione, come stelle, percentuali, pollice su/giù, punti o una valutazione circolare.

Il plugin supporta 19 rich snippet e funziona perfettamente con le recensioni di Facebook, Google e Yelp per estendere la vostra portata.

I design predefiniti altamente personalizzabili rendono facile l’abbinamento con il vostro branding o con altre piattaforme di recensioni popolari.

2. Site Reviews

Site Reviews è un semplice plugin per le recensioni che consente agli utenti di lasciare una recensione attraverso un modulo personalizzato.

Recensioni Sul Sito

Le recensioni utilizzano un sistema da 1 a 5 stelle e sono filtrabili.

È anche possibile posizionare le recensioni favorevoli in alto, in modo che siano le prime che i clienti vedono.

Site Reviews può essere utilizzato anche con WooCommerce tramite un componente aggiuntivo gratuito per sostituire le recensioni di WooCommerce con le recensioni del sito per i prodotti del vostro negozio WooCommerce.

Il plugin può essere utilizzato come shortcode, blocco Gutenberg personalizzato o widget e supporta i widget nativi di Elementor per adattarsi a vari tipi di temi e costruttori ed è gratuito.

3. Plugin for Google Reviews

Il Plugin for Google Reviews visualizza in modo specifico le valutazioni e le recensioni di Google, utilizzando un’API pubblica di Google.

Recensioni Di Google


La versione gratuita limita la visualizzazione di cinque recensioni di Google, mentre la versione Business, che costa 85 dollari all’anno per un singolo sito, utilizza un’API per l’account Google Business, consentendo un numero illimitato di recensioni di Google.

L’aggiornamento vi darà anche recensioni illimitate su Yelp e Facebook e sincronizzerà i vostri account per gli aggiornamenti automatici.

È inoltre possibile combinare le recensioni e i clienti possono lasciare una recensione attraverso il vostro sito web per le altre piattaforme.

Volete mettere le vostre recensioni migliori in cima?

Utilizzate la funzione di filtro per visualizzare le recensioni nell’ordine desiderato.

Sono disponibili cinque temi e le recensioni possono essere visualizzate tramite widget, shortcode o Universal HTML/JavaScript.

4. Customer Reviews for WooCommerce

Il plugin Customer Reviews for WooCommerce consente ai clienti che hanno acquistato nel vostro negozio di lasciare recensioni scritte e foto per aumentare la vostra riprova sociale e portare più clienti.
È possibile inviare automaticamente un’e-mail quando un cliente effettua un acquisto, chiedendogli di lasciare una recensione. Potete anche inviare dei coupon a coloro che lasciano una recensione.

Recensioni Dei Clienti Per WooCommerce

Il plugin si integra anche con un servizio per verificare l’autenticità delle recensioni.

Customer Reviews for WooCommerce utilizza valutazioni e tipi di recensioni con voto, oltre a foto inviate dai clienti. Le recensioni possono anche essere filtrate.

Esiste una versione di base gratuita, ma per una maggiore personalizzazione e funzioni professionali, è consigliabile prendere in considerazione la versione Professional a 49,99 dollari/anno.

5. Starfish Reviews

Il plugin Starfish Reviews utilizza un sistema a imbuto per ordinare le recensioni positive e negative.
Il plugin si configura nella dashboard di WordPress e può collegarsi a Google, Yelp, Facebook e a una serie di altre piattaforme di recensioni di terze parti.

Nella prima fase della recensione, viene mostrata una scelta di recensioni positive o negative.

Se si sceglie una recensione positiva, si offre al cliente un’opzione singola o multipla per lasciare la propria recensione.

Se si sceglie una recensione negativa, il feedback viene inviato al cliente e gli si possono chiedere ulteriori informazioni.

A seconda delle restrizioni della piattaforma di recensioni utilizzata, si può scegliere di non consentire al cliente di pubblicare una recensione negativa o di consentirla.

Una versione molto limitata del plugin è disponibile gratuitamente su wordpress.org e Starfish Reviews ha anche diversi livelli a pagamento a partire da 37 dollari al mese.

6. Taqyeem

Il plugin Taqyeem per le recensioni di WordPress crea bellissime recensioni personalizzate che possono essere aggiunte a pagine, post e tipi di post personalizzati.

Taqyeem

I colori e gli standard dei commenti sono infinitamente personalizzabili e ci sono oltre 500 caratteri Google tra cui scegliere per abbinare una varietà di marchi. Gli stili di punteggio sono punti, percentuali e asterischi e sono disponibili più opzioni per il punteggio delle immagini. I commenti possono essere visualizzati per Best, Recent e Random. Il plug-in Taqyeem utilizza Google Rich Snippets per una visualizzazione ottimale da parte dei motori di ricerca. Il plug-in è un acquisto una tantum di $ 29 tramite CodeCanyon, che include sei mesi di supporto. È possibile acquistare ulteriore supporto.

Scegliere Il Miglior Plugin Per Recensioni Su WordPress Nel 2022

Con oltre 1.000 plugin per commenti di WordPress tra cui scegliere, può essere difficile sapere da dove cominciare. Quando scegli un plug-in per il tuo sito WordPress, presta attenzione alle valutazioni a stelle, alle recensioni, alle installazioni attive e alla compatibilità con l’ultima versione di WordPress. Esistono molti plug-in di commenti WordPress gratuiti affidabili e affidabili, ma quelli a pagamento possono fornire le funzionalità extra di cui hai bisogno. Visualizzare le recensioni dei clienti e dei clienti sul tuo sito Web è un ottimo modo per commercializzare e creare fiducia nel pubblico, quindi vale la pena dedicare del tempo a scegliere un plug-in di recensioni che funzioni perfettamente sul tuo sito WordPress.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti Oggi

Tutorial Sulla seo

Aggiornamenti sul Digital

Instagram,facebook,linkedin

Ottieni Contenuti Esclusivi con la nostra newsletters

Ultimi Contenuti

- Advertisement -Newspaper WordPress Theme

Articoli più letti

More article

- Advertisement -Newspaper WordPress Theme